Domande Frequenti

Quali sono le modalità di pagamento con cui posso effettuare l’acquisto?

Le modalità di pagamento accettate da Maligihome sono:

  • Carta di credito dei circuiti MasterCard, Visa e Maestro
  • Bonifico Bancario anticipato
  • PayPal
  • Pagamento in 3 rate Scalapay (acquisti dilazionati in tre rate senza interessi)

Dove trovo le coordinate per effettuare il pagamento con bonifico bancario?

Riceverai le coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine.

Di seguito le coordinate bancarie:

Intestatario: Tecnocalor srl
Banca: Unicredit Spa
Agenzia : C.so della Repubblica, 66 Arona (No)
IBAN: IT 74J 02008 45222 000106270426
BIC/SWIFT: UNCRITM1CC3

Quali sono i requisiti per richiedere l’iva al 10%?

L’iva al 10% è applicabile se si è in possesso di una pratica edilizia in corso di validità (Cila, Scia, Dia, Cil) che attesti interventi di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo. L’intervento è indicato all’interno della pratica edilizia, nella sezione “Relazione di Asseverazione o Dichiarazione del Progettista”.

In quanto tempo viene spedita la merce?

I tempi di spedizione sono quelli indicati all’interno delle singole schede prodotto.

Come faccio a sapere se la merce è già stata spedita?

Il cliente viene informato tramite email quando l’ordine viene affidato al corriere. Riceverai, altresì, il link di tracking per poter seguire la tua spedizione.

I prezzi dei prodotti sono IVA inclusa?

Tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA.

Come posso effettuare il reso?

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Basterà contattare il nostro servizio clienti che vi fornirà tutte le istruzioni per procedere al reso. Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 10 giorni dalla ricezione della merce, con il metodo di pagamento da te utilizzato in fase di ordine.

Posso effettuare un ordine telefonico?

Si, è possibile effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al numero 348 2705088 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.